EURO 2016 ITALIA SPAGNA PAROLO INIESTA / MONTPELLIER (Francia) – Si avvicina la sfida tra Italia e Spagna, con il centrocampista di Conte, Parolo, che ha commentato il match, in particolare la pericolosità di Iniesta, al sito ufficiale della 'Uefa': “Iniesta è un giocatore straordinario. E' uno dei miei idoli. Giocava già a grandi livelli quando io dovevo ancora arrivarci. Per me sarà una grandissima emozione ma un giocatore del genere lo si ferma soltanto lavorando di squadra. E' così forte che singolarmente si fa davvero fatica”.
GARA – “Sarà una gara tosta e difficile. Ci stiamo preparando al meglio e l'affronteremo con la giusta voglia. Le nostre armi sono l'umiltà e la voglia di sacrificarsi e lottare”.
TITOLARI STANCHI – “Dopo aver vinto le prime due gare, abbiamo guadagnato un piccolo vantaggio (turnover). Loro hanno però giocatori più abituati a scendere in campo ogni tre giorni”.
FINALE 2012 – “Si parla di quella finale. L'abbiamo analizzata. Ogni cosa può essere sfruttata nel modo giusto. E' la possibilità di prendersi una bella rivincita. Questo ti mette il fuco dentro”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…