Torino%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BQui+si+respira+la+storia.+Il+futuro+di+Bruno+Peres+e+Immobile%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/06/13/torino-mihajlovic-qui-si-respira-la-storia-il-futuro-di-bruno-peres-e-immobile/amp/
Categories: MercatoTorino

Torino, Mihajlovic: “Qui si respira la storia. Il futuro di Bruno Peres e Immobile…”

Il nuovo tecnico granata: “Chi resta deve aver voglia di lavorare”

MERCATO TORINO MIHAJLOVIC IMMOBILE BRUNO PERES/ TORINO – Giorno di presentazione in casa Torino dove Sinisa Mihajlovic ha partecipato alla sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore dei granata. Il tecnico serbo ha avuto anche l'occasione di parlare del mercato, soffermandosi sul futuro di Bruno Peres e Immobile: “Per me è un onore essere qui, al Torino si respirano pagine di storie di un club fatto di lacrime e sudore.  Torino ha vissuto pagine storiche ed eroiche pensando a Superga, e tutta la squadra deve essere all'altezza di quella maglia. Daremo tutto il possibile, bisogna recuperare valori di appartenenza e morali”.

BRUNO PERES – “Il futuro di Bruno Peres? Qualcuno partirà e chi arriverà dovrà essere ambizioso e motivato” ha dichiarato Mihajlovic sul terzino brasiliano. Come anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, l'agente di Bruno Peres è sbarcato in Europa: su di lui Roma, Napoli, PSG, Bayern Monaco, Inter e Chelsea”.

IMMOBILE – “Ciro Immobile sarà nostro fino al 30 giugno, quelli che verranno o resteranno, dovranno avere fame e voglia di lavorare, gli altri non ci interessano”.

S.F.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago