CALCIOMERCATO INTER LAMELA / MILANO – Con l'arrivo del gruppo Suning il calciomercato Inter vuole mettere le ali. Letteralmente. Puntellati difesa e centrocampo con Erkin e Banega ed in attesa di sviluppi per quanto riguarda il sogno Yaya Touré, l'Inter si tuffa sul calciomercato alla ricerca anche di un grande esterno offensivo ed il nome ricorrente, che torna caldo ancora una volta, è quello di Erik Lamela.
L'argentino del Tottenham è tornato a brillare nell'ultima stagione con Pochettino ed i nerazzurri hanno nuovamente riacceso i radar contattando anche l'agente del giocatore dal quale sarebbe arrivato un certo gradimento secondo il 'Corriere dello Sport'. Lo scoglio maggiore però è rappresentato dalla valutazione fatta dagli 'Spurs': 25 milioni di euro, più o meno quanto gli altri obiettivi interisti (da Candreva a Bellarabi e Berardi, un po' più abbordabile il messicano Vela).
L'Inter, in questo momento, non può spendere tali cifre e per questo potrebbe inserire una contropartita nell'affare. Quello di Marcelo Brozovic il nome più caldo, mentre Stevan Jovetic non è una prima scelta di Pochettino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…