CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY DIFESA / NAPOLI – Si è acceso all'improvviso il calciomercato Napoli nel settore difensivo: dopo l'arrivo di Tonelli sembrava che il pacchetto arretrato azzurro fosse momenteneamente fuori dalla priorità del calciomercato azzurro, se non per la caccia al terzino destro che possa dare il cambio a Hysaj nella prossima stagione. Invece, le parole di ieri di Koulibaly hanno fatto suonare l'allarme in casa partenopea.
Il difensore franco-senegalese in un'intervista a 'L'Equipe' non ha nascosto il suo disappunto per il mancato incontro con la società per il rinnovo di contratto dopo una stagione da protagonista, aprendo le porte ad un addio. Oggi sono arrivate parole diverse, con il chiarimento rivolto via social ai tifosi del Napoli, ma il futuro di Koulibaly è ancora tutto da scrivere: sul calciatore c'è il Chelsea, soprattutto ora che l'affare Rüdiger è saltato per l'infortunio del difensore della Roma, ma il patron De Laurentiis non è intenzionato ad ascoltare offerte per il suo calciatore. Di certo nelle prossime settimane dovrà andare in scena un incontro tra le parti per chiarire la situazione.
Intanto in questo contesto gli azzurri restano alla finestra ma guardano anche alle possibili alternative: un addio di Koulibaly potrebbe far ritornare di moda il nome di Mammana, giovane difensore argentino da tempo nel mirino del Napoli. Intanto Giuntoli continua la ricerca di un terzino destro: in stand by l'arrivo di Vrsaljko, gli azzurri guardano anche a Fabinho, esterno brasiliano del Monaco. Probabile che tra questi due nomi esca il futuro terzino del Napoli, il calciatore che andrebbe a completare il reparto arretrato a disposizione di Sarri per una stagione che vedrà gli azzurri impegnati sia in Serie A che in Champions League. Un terzino per chiudere il pacchetto difensivo…Koulibaly permettendo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…