CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY MAMMANA / NAPOLI – Le parole di Koulibaly sul possibile addio a Napoli avranno di certo colpito duramente i tifosi azzurri, impegnati ad analizzare ogni singola parola dagli Stati Uniti di Higuain, dando quasi per scontata la permanenza del resto dello scheletro della squadra di Sarri. Il difensore ha lanciato un messaggio chiaro, sarà addio, se il club non proporrà un rinnovo adeguato.
La palla dunque passa a De Laurentiis, che potrebbe ritrovarsi tra le mani un ottimo colpo di mercato. Acquistato per sette milioni di euro, Koulibaly potrebbe fruttare una ricca plusvalenza, qualora venduto per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Al netto dei 9 milioni (più 2 di bonus) per Tonelli e il milione necessario per il riscatto di Regini, il guadagno per la società sarebbe notevole.
Con Albiol che potrebbe restare ancora un anno, per poi andare in scadenza nell'estate del 2017, il Napoli avrebbe in questa stagione quattro centrali pronti, con Tonelli e Regini in panchina alle spalle della coppia titolare Chiriches-Albiol.
Guardando al futuro, Luperto potrebbe restare in rosa, utile anche per il rispetto delle normative sui giocatori provenienti dal vivaio. Inoltre il Napoli potrebbe tornare con forza su Mammana, classe '96 del River Plate. La valutazione che ne fa il club argentino è di circa 10 milioni di euro e, dopo un anno alla corte di Sarri, potrebbe 'esplodere' proprio come Koulibaly.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…