CALCIOMERCATO NAPOLI JORGINHO LEANDRINHO / NAPOLI – “Lavoro per portare Leandrinho al Napoli“: Joao Santos, agente di Jorginho, conferma l'interesse degli azzurri per il 17enne talento brasiliano. Intervenuto a 'Radio Crc' il procuratore ha spiegato: “Lavoro con lo zio di Leandrinho e lo rappresento in Europa. Sto facendo di tutto affinché arrivi a Napoli, ma è difficile perchè ci sono tante squadre importanti su di lui. Il calciatore non è mai stato a Castelvolturno, c'è stato lo zio che è andato a che a Barcellona e a Manchester. Su Leandrinho ci sono le due squadre di Manchester e anche il Real Madrid lo ha contattato. Il Napoli lo valuta come un calciatore importante e di prospettiva, vedremo se approderà in azzurro”.
Joao Santos prosegue parlando del calciatore che ha fatto irruzione nel calciomercato Napoli e che è definito come potenziale crack: “Ha 17 anni ed ha il carattere del grande giocatore: è un attaccante puro, in 9 partite ha segnato 8 gol. Il mio impegno è portarlo a Napoli, sto lavorando per questo. Per regolamento non potrà firmare prima di gennaio del 2017 quando compirà 18 anni”.
Nel calciomercato però non sempre la volontà di una squadra porta alla chiusura di una trattativa, sopratutto se gli ostacoli che ci sono davanti portano i nomi di club importanti come Manchester City e United. Proprio i soldi che le squadre inglesi sono pronte ad offrire per il nuovo talento del calcio brasiliano potrebbero alla fine mettere i bastoni tra le ruote alla società partenopea: “I club inglesi offrono tanti soldi, ma sto lavorando per convincere la famiglia di Leandrinho a scegliere il Napoli che ha un progetto”.
Ultima battuta di Joao Santos è su Jorginho: “Ha un contratto lungo con la soietà partenopea, non ci sono problemi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…