CALCIOMERCATO JUVENTUS SI CHIUDE PER DOMENICO BERARDI DEL SASSUOLO I DETTAGLI DELL'AFFARE / ROMA – Domenico Berardi, salvo clamorose sorprese, sarà il prossimo colpo di calciomercato Juventus dopo quello ormai definito che porterà in bianconero Dani Alves. Secondo quanto si legge questa mattina su 'Il Messaggero', l'ufficialità del trasferimento a Torino dell'attaccante ora al Sassuolo è attesa presto. Ma i bianconeri vogliono inserire nell'affare alcune contropartite per abbassare la cifra di 25 milioni di euro pattuita.
Caprari verrà acquistato dalla Juventus in questa sessione di calciomercato per essere poi subito girato al Sassuolo (ma c'è anche una promessa con l'Empoli) e lo stesso percorso dovrebbe essere fatto da Mandragora (che, però, dovrebbe partire per il ritiro della Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri e solo in un secondo momento, eventualmente, trasferirsi in maglia neroverde). Resta in piedi anche l'ipotesi di un trasferimento al Sassuolo via Juventus di Lapadula, ma la concorrenza di Napoli, Lazio e Genoa è agguerrita.
Recentemente, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha dichiarato a proposito di Domenico Berardi: “Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l'unica incognita è Morata. Solo in quel caso valuteremo altri investimenti. Berardi? Grande talento, con il Sassuolo c'è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione. Morata? Talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la finale della Champions League”
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…