CALCIOMERCATO NAPOLI HERRERA LAPADULA / NAPOLI – Doppio sì per il Napoli: Hector Herrera e Gianluca Lapadula avrebbero accettato l'offerta del club azzurro, ora però occorre strappare il sì a Porto e Pescara.
Come si legge sul 'Corriere dello Sport', confermando le anticipazioni di Calciomercato.it, per Herrera la distanza tra offerta e domanda è ancora importante, con la società portoghese che non ha alcuna intenzione di scendere dai 25 milioni di euro. Il Napoli però insiste, forte dell'intesa trovata con il calciatore.
Discorso simile per Lapadula: al Pescara i partenopei hanno offerto 7 milioni di euro, mentre gli abruzzesi ne vorrebbero 11 inserendo nella trattativa anche Caprari. Un 'pacchetto' che non piace agli azzurri mentre è gradito da Genoa e Juventus: qui però entrerebbe in scena il calciatore che non avrebbe intenzione di andare a scaldare la panchina in bianconero o essere girato in prestito a un'altra società (si parla di Sassuolo). Con il Genoa, invece, ci sarebbe anche un pre-accordo.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…