CALCIOMERCATO JUVENTUS OFFERTA RECORD DAL MANCHESTER UNITED PER PAUL POGBA / LONDRA (Inghilterra) – Attenta Juve, il Manchester United fa sul serio per Paul Pogba! Secondo quanto riferisce in Inghilterra 'The Sun', la dirigenza dei 'Red Devils' avrebbe presentato questa settimana un'offerta record da 60 milioni di sterline (al cambio attuale pari a circa 77,5 milioni di euro) per il centrocampista della Juventus,
La cifra – strutturata in 48 milioni di sterline (62 milioni di euro) fissi più 12 milioni di sterline (15,5 milioni di euro) in bonus legati ai successi del club inglese – è superiore a quanto speso dallo United per Angel Di Maria nel 2014.
Josè Mourinho avrebbe individuato in Paul Pogba il primo 'mattone' da cui ricostruire il nuovo Manchester United e ora attende la risposta della Juve, speranzoso di poter chiudere l'affare prima dell'inizio del ritiro a luglio. Il francese ha già indossato la maglia dei 'Red Devils', prima di trasferirsi proprio a Torino a parametro zero nel 2012.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…