CALCIOMERCATO JUVENTUS DANI ALVES BARCELLONA / BARCELLONA (Spagna) – Dani Alves-Juventus, è solo questione di tempo. Nonostante il tentato inserimento di Psg e Manchester United, il futuro del terzino brasiliano sembra dover essere a tinte bianconere.
Intanto dalla Spagna giungono nuove dichiarazioni che confermano l’imminente chiusura dell’affare: “Dani è un calciatore straordinario, ha sempre avuto un comportamento squisito col club ma ha deciso di lasciare il Barcellona“, ha dichiarato Robert Fernandez, direttore tecnico del Barcellona, in conferenza stampa. “La sua è una decisione molto personale che accettiamo e rispettiamo”, le sue parole riportate da 'As'.
Il dirigente blaugrana ha poi parlato anche di Mascherano, altro obiettivo bianconero: “C’è stato un gran parlare su di lui: ci siamo confrontati e mi ha detto che continuerà al Barcellona. Non ho dubbi su questo. Con la sua permanenza raggiungiamo un accordo fondamentale per noi vista l’importanza che ha l’argentino nella nostra squadra. Ha un contratto con noi e vogliamo che resti”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…