CALCIOMERCATO BARCELLONA FERNANDEZ / BARCELLONA (Spagna) – La stagione del Barcellona si è chiusa con un buon 'double': l'accoppiata Liga-Copa del Rey. Ora è arrivato il momento di pianificare la prossima stagione che dovrà vedere primeggiare i blaugrana non solo nelle news Spagna, ma anche in Europa. Per stilare un bilancio stagionale, ma fare chiarezza anche sulle voci di calciomercato, Roberto Fernandez ha preso la parola in conferenza stampa dove ha parlato anche di Dani Alves e Mascherano. Queste le sue dichiarazioni del direttore tecnico riportate da ‘As’:
BILANCIO STAGIONALE – “Siamo soddisfatti di quello che ha fatto e raggiunto la squadra. La squadra si è comportata bene per tutta la stagione, tranne che per tre settimane dove abbiamo avuto un calo. Se la qualità umana dei calciatori non fosse stata buona non avremmo raggiunto questi risultati”.
NEYMAR – “Continuerà con noi, ma questo lo abbiamo già annunciato. Lui è felice di stare qui e non ha mai mostrato segni di insofferenza”.
ADDIO BARTRA – “Non mi preoccupa la sua partenza: ne prenderemo un migliore. Non vogliamo qualcuno che non si sente coinvolto nel progetto Barcellona”.
MESSI – “Anche lui è felice qui: non ci saranno ripensamenti”.
BELLERIN – “Non ha intenzione di tornare al Barcellona”.
MERCATO – “Io e Luis Enrique sappiamo dove dobbiamo intervenire, ma non lo diremo. Sappiamo quello che c’è da fare”.
ADRIANO – “Lui ha un contratto in vigore con noi e non abbiamo ricevuto nessuna chiamata per quanto riguarda un suo possibile addio (in riferimento al recente accostamento alla Lazio, ndr). Staremo a vedere cosa succederà”.
NOLITO – “E' vero: stiamo cercando di raggiungere un accordo. Non abbiamo potuto fare di più finora e in questo momento non possiamo dire di più, perché si potrebbe complicare tutto”.
ARDA TURAN – “Ci aspettiamo molto da lui e speriamo che la prossima stagione possa essere decisivo”.
MARQUINHOS – “Non abbiamo parlato né con lui né col Psg. Ma è un giocatore che può piacere a tutti”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…