CALCIOMERCATO INTER FUTURO CONFERMA MANCINI / MILANO – Mentre il futuro societario dell'Inter a breve potrebbe cambiare con l'entrata in campo del gruppo cinese, il calciomercato quest'oggi ha regalato alla compagine nerazzurra un nuovo innesto: Caner Erkin, arrivato da svincolato. Il turco è così assieme a Banega il primo colpo dell'Inter 2016/2017 che in panchina a meno di clamorosi ribaltoni – al momenti remoti – avrà mister Roberto Mancini. Nelle ultime ore si sono rincorse molte voci sul futuro del tecnico con l'ombra del 'Cholo' Simeone e di De Boer sullo sfondo. Difficile comunque arrivare all'allenatore dell'Atletico Madrid che in Spagna ha a disposizione un budget ben diverso da quello nerazzurro. Più possibile l'olandese, ma lo jesino fino ad oggi è stato confermato da tutti i vertici del club milanese.
Oggi arrivano anche le dichiarazioni Mancini – riportate da 'Premium Sport' – proprio in merito alla sua permanenza: “Io non ho dubbi al riguardo, rimarrò anche la prossima stagione”. Capitolo apparentemente chiuso. Niente divagazioni, niente attendismo: un annuncio chiaro. Poi anche un augurio: “Spero che i nuovi arrivi ci rafforzino per tornare presto a vincere”, in merito ai cambiamenti ai piani alti.
Addio escluso dal club, escluso da Mancini, adesso non resta che iniziare a programmare il calciomercato Inter in vista della prossima annata, che già da adesso si preannuncia cruciale. Non si può fallire, un imperativo ad 'Appiano Gentile'. Ecco quindi che Ausilio è al lavoro per consegnare un esterno di difesa al 'Mancio' e qui i nomi sono svariati: da Ansaldi (raffreddato?) fino ad Aleix Vidal, seguito timidamente dall'Inter come Calciomercato.it, vi ha raccontato. Poi un altro rinforzo nel mezzo della difesa ed infine molte uscite da valutare, come quella di Handanovic, Brozovic e Murillo, tutti quanti eventualmente da rimpiazzare con ricambi all'altezza.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…