CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA BARCELLONA / BUENOS AIRES (Argentina) – L'ottima stagione disputata con la maglia della Juventus non poteva non attirare le attenzioni di molti grandi club. Così, a mercato ancora ufficialmente chiuso, il Barcellona avrebbe messo sul piatto ben 90 milioni di euro per Dybala. L'attaccante argentino ha però le idee molto chiare in merito: “E' qualcosa che mi rende felice, – ha dichiarato a 'La Nacion' – perché vuol dire che sto facendo bene. Ringrazio anche la Juventus, perché dire no a un'offerta simile non dev'essere facile. Io penso soltanto a giocare a calcio, del resto si occupa il mio agente. Ad oggi sono in uno dei migliori club al mondo e sono molto felice”.
OLIMPIADI – “Mi rendo conto che sarebbe stato difficile per la Juventus con l'inizio del campionato. La preparazione è molto importante per loro. Ho 22 anni e la testa e il fisico ci sono. Fosse dipeso da me, avrei giocato entrambe le manifestazioni, Copa America e Olimpiadi. Non ho mai avuto la chance di giocare un torneo con l'Argentina, viaggiando e restando per un mese con i miei compagni, così da conoscerli. Non decido io e non è facile per il Ct Martino. Ad ogni modo sogno il Mondiale del 2018, perché credo che giocare la Coppa del Mondo con la maglia del proprio Paese sia il massimo per un calciatore”.
JUVENTUS – “Lo spogliatoio mi ha sorpreso. Ci sono grandi campioni che hanno vinto molto. Nonostante questo però è un gruppo molto umile e ciò mi ha aiutato dal primo giorno. Ti insegnano a lavorare e a vivere, dandoti consigli. Credo in un grande club si faccia così”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…