CALCIOMERCATO JUVENTUS DALLA SPAGNA MORATA VUOLE LASCIARE LA JUVE / MADRID (Spagna) – In Spagna ne sono sicuri: Alvaro Morata ha deciso di lasciare la Juventus quest'estate. Secondo quanto riferisce 'As', l'attaccante, pur molto apprezzato dai tifosi e legato al club, non avrebbe gradito il poco spazio concessogli dall'allenatore Massimiliano Allegri, che gli ha spesso preferito la coppia d'attacco Dybala-Mandzukic.
Nelle scorse ore l'agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, sarebbe stato a Madrid per parlare con i dirigenti del Real, che vanta un diritto di 'recompra' sul giocatore fissato a 30 milioni di euro. Il Real Madrid è fermamente intenzionato ad esercitare il diritto di 'recompra' per Morata, nel mirino di Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United, Tottenham e Psg.
Marotta ha dichiarato a 'Tuttosport': “Definiremo il futuro di Morata nel giro di 10 giorni, due settimane. Anche la volontà del ragazzo avrà un certo peso. Una volta parlato col Real Madrid, agiremo di conseguenza. Stiamo monitorando diverse piste, cerchiamo 'giocatori da Juve' e il cerchio si stringe”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…