CALCIOMERCATO JUVENTUS ARSENAL BERARDI SANCHEZ / TORINO – Rimane incerto il possibile sbarco di Domenico Berardi alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Il Sassuolo chiederebbe non meno di 25 milioni di euro per il talento dell'Under 21, che in Italia stuzzica la fantasia dell'Inter oltre all'interesse di alcuni club esteri come Barcellona e Arsenal.
Marotta continuerebbe ad avere alcune perplessità su Berardi, soprattutto sul lato caratteriale. Il club campione d'Italia, allora, potrebbe utilizzare il cartellino del fantasista classe '94 per arrivare ad altri obiettivi: non è un mistero infatti il corteggiamento di Arsene Wenger, con il manager dell'Arsenal che ha più volte manifestato il proprio apprezzamento per il calciatore.
E, nelle file dei 'Gunners', è risaputo l'interesse della Juventus per Alexis Sanchez, già nei radar del club di Corso Galileo Ferraris ai tempi dell'Udinese. L'attaccante cileno sarebbe nella lista della dirigenza bianconera per il dopo Morata, con Marotta che potrebbe eventualmente inserire nella trattativa il cartellino di Berardi per abbassare le pretese dei londinesi (che adesso chiederebbero meno di 40 milioni di euro).
Sempre in casa Arsenal, nelle scorse settimane è rimbalzata la voce di una possibile offensiva per Masut Özil. Ma difficilmente l'Arsenal si priverà del proprio faro, a meno di un'offerta irrinunciabile e dunque superiore a 50 milioni di euro: cifra fuori portata per il budget della 'Vecchia Signora'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…