CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE CAVANI PSG NAPOLI / NAPOLI – Quello di Edinson Cavani è sicuramente uno dei nomi più caldi in vista della sessione estiva di calciomercato, nel mirino dei top club europei ed in particolare della Juventus in Italia. Ai microfoni di 'Radio Crc', però, l'agente dell'uruguaiano, Claudio Anellucci, frena i sogni bianconeri: “Via dal Psg? Non credo ci sia la possibilità. Dopo l'addio di Ibrahimovic i parigini vogliono mantenere l'organico e rinforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi di due attaccanti. Ritorno a Napoli? Non ho letto nulla di tutto ciò, ma credo si possa riflettere di più sull'interesse per Higuain da parte di alcuni club tra cui il Paris Saint-Germain. E' sempre difficile parlare di un calciatore sotto contratto, ma se mi spoglio delle vesti di agente, dico che i calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuain rientra in questa cerchia di calciatori con la c maiuscola”.
Anellucci, poi, conclude: “Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa. Morata? Se va via il calcio italiano perde un grandissimo giocatore, però alcune voci importanti lo danno in Inghilterra”.
Il calciomercato Juventus, soprattutto in attacco, diventa dunque un autentico rebus. Pare ormai certo l'addio di Alvaro Morata, con il Real Madrid che eserciterà il diritto di 'recompra' prima di girarlo ad una delle tante pretendenti. Il primo obiettivo per sopperire alla partenza dello spagnolo sembrava Edinson Cavani, ma le parole dell'agente ora complicano e non poco i piani juventini, che comunque si cautelano valutando anche altri profili. Tra questi c'è di sicuro Batshuayi del Marsiglia, che però piace pure a Roma, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e diversi club inglesi. L'altra pista che potrebbe scaldarsi porta invece a Romelu Lukaku dell'Everton che ha aperto ad un futuro fuori dalla Premier.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…