CALCIOMERCATO BOLOGNA GIACCHERINI FIORENTINA LAZIO WATFORD ESCLUSIVO / BOLOGNA – Emanuele Giaccherini ha disputato un'ottima stagione con la maglia del Bologna aiutando in maniera determinante la squadra di Donadoni a raggiungere l'obiettivo salvezza. Il 31enne ex Juventus è arrivato in prestito oneroso (250 mila euro) per una anno l'estate scorsa dal Sunderland, ma il giocatore ha già espresso il desiderio di restare in rossoblu.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dopo i primi approcci risalenti a circa 40 giorni fa, nessun altro passo è stato mosso dal Bologna e nel frattempo le voci di mercato di moltiplicano. La Lazio è stata accostata al giocatore, l'arrivo di Prandelli potrebbe rappresentare un'arma in più a favore dei biancocelesti: nonostante le voci circolate dopo l'esclusione di Giaccherini dalle convocazioni per il Mondiale del 2014 in Brasile, il rapporto tra i due è buono. Qualche segnale è giunto anche dalla Fiorentina. In questo caso, però, prima si dovrà capire chi sarà il direttore sportivo nella prossima stagione: resterà ancora Pradè o tornerà Corvino, che ha appena rescisso il contratto proprio col Bologna? Infine, attenzione al Watford di Mazzarri: Giaccherini, visto il gioco che propone il tecnico toscano, potrebbe essere davvero importante per il club dei Pozzo.
Al momento, comunque, la situazione è in stand by su tutti i fronti: la fine del mese di maggio potrebbe essere decisiva per quanto riguarda l'eventuale permanenza di Giaccherini al Bologna. Se tutto dovesse slittare ad Europeo iniziato, la situazione potrebbe evolvere diversamente. Da ricordare, infine, che il calciatore ha ancora un anno di contratto con il Sunderland e il costo del cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…