CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK FUTURO / NAPOLI – Il futuro del Napoli è Marek Hamsik: il capitano azzurro continuerà a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione. La conferma, importante per il calciomercato Napoli, arriva dalle parole del procuratore del centrocampista slovacco, Juraj Venglos, intervenuto ai microfoni di 'Radio Crc'.
Inevitabile partire da Maradona, raggiunto da Hamsik con il gol all'ultima giornata a quota 81 reti in Serie A: “Marek ha pianto di gioia per aver raggiunto Maradona e per aver coronato con un gol una stagione straordinaria. Per lui è stata l'anno del riscatto: è davvero molto felice”.
Merito anche di Sarri con il quale Hamsik è rinato: “Marek è contento di potersi allenatroe con Sarri che spiega la posizione migliore da tenere in campo, lo supporta e soprattutto ha fiducia in lui: questo è stato il segreto della stagione appena terminata”.
Un campionato che non sarà l'ultimo in azzurro per Hamsik, come spiega Venglos parlando del calciomercato: “Gioca in azzurro da nove anni e ogni esstate ci sono voci e indiscrezioni su di lui. Hamsik è legato alla città: devo dirvi che nel calcio tutto può succedere, ma il fatto che il Napoli giochi la Champions è sicuramente un grande vantaggio”. Lo stesso calciatore nei giorni scorsi aveva ribadito il suo forte legame con la città e la società azzurra, affermando: “C'è un rapporto speciale tra me e la città che probabilmente sarà la mia ultima da calciatore”. Un legame cementato quello tra Hamsik e il Napoli che potrebbe anche portare il calciatore a chiudere la carriera in Italia.
Ma questo è il futuro ora, prima di rituffarsi nell'azzurro, 'marekiaro' dovrà guidare la sua Nazionale ad Euro 2016: “L'obiettivo della Slovacchia – conclude il procuratore di Hamsik – è superare almeno il primo turno. Sarà difficile ma la squadra è forte e può raggiungere questo obiettivo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…