CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN/NAPOLI – La partecipazione alla prossima edizione della Champions League consente al Napoli di Aurelio De Laurentiis di tornare nel calcio che conta. Questa volta però, rispetto all’edizione 2013-2014, il patron partenopeo vorrà far in modo che la squadra possa accedere agli ottavi di finale, così come successo con Mazzarri nella stagione 2011-2012.
Per ottenere tale risultato, e allo stesso tempo continuare a fare bene in campionato, il club partenopeo dovrà dar vita ad una campagna acquisti di primo piano, con l’unico obiettivo di rinforzare una squadra, forte nell’undici titolare ma dalla panchina corta.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da noi di Calciomercato.it, nel mirino del direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, potrebbe finirci presto Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan. L’ex Atalanta, deluso dalla mancata partecipazione ad una competizione europea per il secondo anno di fila, sembrerebbe pronto per una nuova avventura. Sempre secondo alcune indiscrezioni, il calciatore sembrerebbe gradire la destinazione Napoli, sia per la partecipazione alla prossima Champions League sia perché ammaliato dal gioco espresso in questa stagione dalla squadra di Sarri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…