CALCIOMERCATO JUVENTUS DE SCIGLIO MILAN GIALLO PAROLE / ROMA – Che la Juventus abbia messo nel mirino Mattia De Sciglio non è una novità. Massimiliano Allegri, oltre ad essere il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio, è un suo grande estimatore. Già a gennaio ha cercato di portarlo alla 'Vecchia Signora' e la sensazione è che tornerà alla carica anche nella prossima finestra di calciomercato.
Nel frattempo si è aperto un 'giallo' relativo all’ultimo incrocio tra i due, avvenuto sabato scorso all''Olimpico' al termine della finale di Coppa Italia, vinta dai bianconeri: “Tra poco ti porto a Torino”, la frase – che si evincerebbe dal labiale – pronunciata da Allegri a De Sciglio e che è stata ripresa dalle telecamere di 'RaiSport' poco dopo il triplice fischio finale.
La società rossonera, però, ha prontamente smentito attraverso le parole di Mario Suma, direttore di Milan Channel, il quale ha preso la parola a 'Telelombardia': “La voce di De Sciglio alla Juventus è una voce già dello scorso mercato invernale. Ma io sono stato testimone in presenza di Galliani e di De Sciglio a Firenze, prima di una partita che abbiamo giocato a fine gennaio ad Empoli, di come al Milan non sia nemmeno passato per l'anticamera del cervello di cedere De Sciglio alla Juventus a gennaio. Tornando da Roma, stanotte, ci sono rimasto male anch'io per questo video. Abbiamo verificato sull'aereo e non risulta. Non abbiamo fatto comunicati, ma non risulta. De Sciglio è una cosa seria per il Milan, perchè gioca nel Milan dal 2002, fin da quando aveva 10 anni. I nostri tifosi quando c'è di mezzo la Juventus sono molto circospetti. Se dovessimo iniziare il mercato così, sarebbe il contributo alla creazione di un'atmosfera ulteriormente negativa verso la prossima stagione”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…