CALCIOMERCATO MILAN MONTOLIVO JORGINHO NAPOLI / MILANO – La prossima stagione del Milan, a prescindere dalla partecipazione all'Europa League, che passerà attraverso la finale contro la Juventus in Coppa Italia, sarà fondamentale per il club rossonero.
Un nuovo allenatore potrebbe prendere il posto di Brocchi sulla panchina e anche in società le cose potrebbero non essere più le stesse, col presidente Berlusconi chiamato a decidere sulla cessione di una consistente parte delle quote azionarie.
Da lunedì si potrà iniziare a ragionare sul futuro, consapevoli degli impegni cui il Milan dovrà far fronte nella stagione 2016-17. Molti giocatori potrebbero non essere riconfermati e altri chiedere d'andar via ma di certo la rosa dovrà essere competitiva, ambendo ancora una volta al ritorno in Champions League.
Uno dei pilastri della squadra è di certo Montolivo. Il suo futuro però non è ancora chiarissimo. Settimane fa sembrava vicina la firma del rinnovo del contratto ma per il capitano si fa largo anche una pista tedesca, col Colonia pronto a presentare un'offerta.
Sostituirlo con una giovane scommessa farebbe infuriare i tifosi, che ambiscono a giocatori di spessore. Galliani potrebbe dunque tornare su un vecchio obiettivo, Jorginho. Vicino alla cessione nella passata stagione, si è confermato come uno dei registi più forti in serie A grazie al passaggio in un centrocampo a due.
Difficile strapparlo al Napoli ma, con la giusta offerta economica, De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione una conveniente plusvalenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…