CALCIOMERCATO MILAN BACCA ADRIANO MENEZ BALOTELLI NIANG / MILANO – Il Milan si prepara alla finale di Coppa Italia contro la Juventus e Adriano Galliani si prepara dal canto suo anche al calciomercato che coinvolgerà anche il fronte delle uscite. Sono diversi i nodi da sciogliere per i rossoneri che – almeno sulla carta – non hanno incedibili se dovessero arrivare le cifre giuste. Bacca, Luiz Adriano, Niang, Menez e Balotelli: difficile dire chi resterà sicuramente, forse solo il colombiano, visto le prestazioni degli altri. Calciomercato.it fa i punto della situazione per quanto riguarda l'attacco del 'Diavolo'.
BACCA – Il bottino di gol che è riuscito a mettere in cascina nonostante la pessima stagione dei rossoneri parla per lui. Non sempre il colombiano è sembrato coinvolto a pieno dal gioco del Milan, ma raramente l'ex Siviglia ha poi sbagliato l'appuntamento con la rete. Eppure la sua permanenza non è certa perché qualora arrivasse un'offerta alta – sopra ai 30 milioni di euro per i quali fu acquistato – a quel punto la dirigenza potrebbe vacillare.
LUIZ ADRIANO – Già venduto a gennaio, poi rimasto e rilanciato da Brocchi. Il brasiliano ha fatto meno di quanto si attendessero a Milanello ed il calciomercato Milan potrebbe benificiare di una plusvalenza qualora dalla Cina tornassero a bussare alla porta.
MENEZ – Addio praticamente certo per lui. Stagione travagliata e rapporti – secondo le indiscrezioni – non idilliaci con l'ambiente. Menez farà le valigie ed è probabile un ritorno in Francia.
BALOTELLI – Clima da occasione persa ed il ritorno al Liverpool sembra inevitabile. Per lui si è parlato di Fiorentina, ma non di conferma al Milan. La Premier League quindi vedrà il ritorno di 'Super Mario', destinato però a muoversi di nuovo.
NIANG – C'è un prezzo: 15 milioni di euro. Niang non partirà per meno e da tutta Europa sono arrivati dei sondaggi. I rossoneri ci penseranno su: le possibiltà che rimangano in Italia ci sono, ma in caso di offerta giusta la dirigenza passerà dalla cassa.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…