CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI SANCHEZ LUKAKU BATSHUAYI / ROMA – Alvaro Morata sembra sempre più lontano dalla Juventus, come Calciomercato.it vi ha anticipato, ed a maggiore ragione il calciomercato bianconero dovrà portare un attaccante alla corte di Massimiliano Allegri. I nomi si stanno rincorrendo in queste settimane, da Cavani a Sanchez passando per Lukaku e Batshuayi. Facciamo il punto sul futuro dell'attacco bianconero:
CAVANI – L'uruguaiano del PSG è il vecchio amore della Juventus, da anni oramai vicino all'approdo in bianconero, ma mai concretamente arrivato. Il momento sembrerebbe quello adatto con i francesi intenti a rivoluzionare il fronte avanzato e Cavani che ha un anno in meno di contratto.
SANCHEZ – Pista difficile nonostante siano molte le voci che vorrebbero il cileno lontano dall'Arsenal nella prossima stagione. La Juve c'è, ma servono oltre 40 milioni di euro per prenderlo ai 'Gunners'.
LUKAKU – L'attaccante dell'Everton si dovrebbe muovere in estate: possibilità concreta anche per la Juventus, considerando i buoni rapporti con il procuratore, Mino Raiola. I' Toffees' per adesso hanno sparato cifre folli, che però difficilmente saranno soddisfatte dalla 'Vecchia Signora' o da altri club europei. Se il prezzo cala…
BATSHUAYI – Colpo low cost rispetto agli altri visto il prezzo inferiore (circa 40 milioni di euro), qui l'ostacolo sono le preferenze del giocatore. Come Calciomercato.it vi ha già raccontato Batshuayi preferisce la Premier League alla Serie A, motivo per il quale il primo tentativo bianconero mesi fa è andato a vuoto.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…