CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE LAPADULA PESCARA / NAPOLI – Il mercato Napoli non è ancora aperto ufficialmente ma gli azzurri stanno cercando di mettere a segno i primi colpi il più in fretta possibile. L'obiettivo pare essere quello di offrire a Sarri una rosa al completo dal primo giorno del ritiro, lavorando in seguito sulle operazioni in uscita. Per quanto riguarda il reparto d'attacco, il principale obiettivo pare essere Lapadula, il cui agente, Alessandro Moggi, ha parlato a 'Radio Crc'. Calciomercato.it vi propone le parti salienti del suo intervento: “Non so se andrà al Napoli. Non posso essere io a dire che gli azzurri sono vicini alla chiusura dell'affare. Posso dire che è attenzionato da molti club, in Italia ed Europa. Tra questi ci sono: Napoli, Juventus, Genoa, Leicester e Marsiglia”.
CONTATTI – “Col Napoli ci sono stati dei contatti per Lapadula ma questo non significa che la trattativa è vicina alla chiusura. Non è vero che c'è già un accordo. Guarderemo al progetto. Questo avrà la priorità. Crediamo Lapadula possa esprimere molto di più rispetto a quanto fatto fino a oggi. Quando parlo di progetto tecnico, intendo anche il sistema di gioco. Credo debba esprimersi in un ruolo che gli appartiene. Poi si può anche arrivare in punta di piedi e giocarsi le proprie carte”.
DUBBI – “Chi ne ha non l'ha mai visto giocare. Ha sempre segnato più di 20 gol. Quando un attaccante va in rete in ogni categoria, vuol dire che vale. Di questo sono convinto. Ha fiuto del gol, doti atletiche e tecniche. C'è poi la cattiveria agonistica.
GHOULAM – “Nei prossimi giorni il contratto verrà rinnovato. Sta benissimo a Napoli”.
TONELLI – “Potrà avere grande successo in azzurro. E' giusto abbia avuto la chance, anche inaspettata, d'arrivare in Nazionale. Qualcuno è scettico ma con l'umiltà si metterà in mostra. La chiamata di Conte è un notevole certificato di qualità”
IMMOBILE – “Ha sempre mostrato un grande affetto per il Napoli. I colori azzurri li ha nel cuore, essendo di Torre Annunziata. Se ci saranno possibilità d'approdare a Napoli, ben venga, altrimenti tornerà al Siviglia. Poi vedremo. Il Torino ha un diritto di riscatto ma è prematuro parlarne”.
NAPOLI – “I rapporti sono frequenti. Abbiamo chiuso per Tonelli. Peres? Difficile che il Torino lo ceda, se non a condizioni estremamente importanti. Dovesse muoversi, avrebbe un importante mercato europeo. In Italia non la vedo semplicissima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…