CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER AGENTE BERARDI SASSUOLO / SASSUOLO – Il mercato non ha ancora aperto le sue porte ufficialmente ma molte squadre sono pronte ad accordi e colpi per poter preparare in anticipo la prossima stagione. Juventus e Inter stanno valutando con attenzione lo stato delle rispettive rose, tra possibili addii, conferme e arrivi. Nel mirino di entrambe c'è Domenico Berardi del Sassuolo, per il quale la Juventus ha un'opzione da 25 milioni di euro per l'acquisto. Come capitato con Zaza, Berardi potrebbe trovare meno spazio, data la grande concorrenza presente in bianconero. Gli impegni saranno tanti nella prossima stagione ma il giocatore dovrà decidere che tipo di annata vorrà disputare. L'Inter non garantirebbe di certo la titolarità ma, con tanti probabili cambi nel reparto offensivo, Berardi potrebbe trovare più facilmente una propria collocazione.
Il suo agente, Simone Seghedoni, ha parlato del futuro dell'attaccantte al 'Corriere dello Sport': “Al momento nessuno mi ha contattato. Credo che per parlare del futuro di Berardi sia ancora presto. Dobbiamo fare ancora il punto della situazione col Sassuolo. Domenico è felice e deve tanto al club in cui è. In questo cavalcata verso il sesto posto è stato uno dei protagonisti. La sua permanenza, avendo conquistato l'Europa, potrebbe essere una possibilità. Aspettiamo la finale di Coppa Italia per capire se si potrà esultare o meno. Allora faremo le nostre valutazioni”.
INTER-JUVENTUS – “Preferenze? Al momento non c'è nulla. Di certo Berardi non si farà condizionare da certe cose. E' un gran tifoso del Sassuolo. Inoltre ha un lungo contratto col Sassuolo fino al 2019”.
RIACQUISTO – “Il cartellino di Berardi era in comproprietà tra Juventus e Sassuolo fino alla scorsa estate. Ora i bianconeri vantano un'opzione sul riacquisto. Intendo ribadire però che ad oggi non c'è assolutamente nulla. E' normale che ci siano dei rumors di mercato, essendo lui un giocatore di talento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…