CALCIOMERCATO FIORENTINA PANCHINA SOUSA GARCIA GIAMPAOLO PIOLI / FIRENZE – Paulo Sousa dopo una lunghissima attesa ha da poco pronunciato le parole che in molti volevano sentire, ovvero ha confermato la sua volontà di rimanere. L'allenatore della Fiorentina quindi a meno di sorprese dovrebbe rimanere al timone dei viola anche per la prossima stagione, eppure i nomi per sostituirlo continuano a rincorrersi.
Sousa infatti è stato accostato in uscita a Porto e Zenit squadre che permetterebbero ai portoghese di puntare in alto, campionato ed Europa, cosa che al momento i toscani non possono permettersi. Il nodo principale sarà anche un possibile cambio di dirigenza con l'arrivo di Pantaleo Corvino al posto di Pradè Questo non vuol dire che se tornasse il direttore sportivo, Sousa sarebbe un sicuro partente, ma senza dubbio qualcosa potrebbe cambiare.
Ecco perché i nomi di Di Francesco, Pioli e Giampaolo rimangono attuali. Ultimo ad aggiungersi alla lista anche Rudi Garcia, che tuttavia pare più vicino alla Liga spagnola che non alla permanenza in Serie A. Certo che la sua frase sull'allenare una squadra a nord di Roma ha scatenato la fantasia non solo dei fiorentini.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…