MILAN DE SCIGLIO / MILANO – Ci si avvicina alla finale di Coppa Italia, fondamentale per la stagione del Milan, che ha ancora una chance per approdare in Europa League. Di questo e dell'annata rossonera ha parlato il difensore Mattia De Sciglio, intervenuto a 'Milan Channel': “Crediamo nella finale. Si può fare. Abbiamo buone possibilità, se giochiamo uniti. Si tratta di una gara secca, dunque può risultare decisivo anche un singolo episodio. Sappiamo che in campo affronteremo i campioni d'Italia, che sono favoriti. Dovremo giocare compatti, limitando i loro giocatori migliori”.
ROMA – “Non dimentichiamo la gara contro la Roma. E' stata una delle più brutte della stagione. Dovrà servire per tirare fuori la rabbia che abbiamo dentro. Per molti è la prima finale, dunque una gara importante. Ci permetterebbe inoltre di andare in Europa. Dovremo dare l'anima in campo”.
BROCCHI – “Quanto succede nello spogliatoio dovrebbe sempre restare lì. Ammesso che quelle parole siano vere, il mister le ha dette per riuscire a spronarci”.
MODULO – “Ciò che conta maggiormente è l'atteggiamento. I moduli sono importanti ma vale come sendi in campo e la voglia che hai di vincere”.
MOMENTO – “Non possiamo essere felici. La gara di sabato è fondamentale. Io sto bene e continuerò a lavorare al massimo. Ho sempre dato il 100% per il Milan e continuerò a farlo”.
EURO 2016 – “Sarebbe una bella esperienza per me. Archiviata la finale di Coppa Italia, farò di tutto per convincere Conte a portarmi in Francia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…