Liverpool-Siviglia%2C+Andreolli%3A+%26%238220%3BVi+svelo+il+segreto+della+nostra+forza.+Futuro%3F+Ho+altro+a+cui+pensare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/18/liverpool-siviglia-andreolli-vi-svelo-il-segreto-della-nostra-forza-futuro-ho-altro-a-cui-pensare/amp/
Categories: Mercato

Liverpool-Siviglia, Andreolli: “Vi svelo il segreto della nostra forza. Futuro? Ho altro a cui pensare”

Il difensore italiano ha parlato anche di Banega e del tecnico Emery

EUROPA LEAGUE LIVERPOOL SIVIGLIA ANDREOLLI POSTGARA / BASILEA (Svizzera) – Questa sera non è potuto scendere in campo per via del grave infortunio che lo ha bloccato mesi fa, ma Marco Andreolli può considerarsi ugualmente vincitore dell'Europa League. Al termine della gara col Liverpool, il difensore del Siviglia è stato intercettato dai microfoni di 'Sky Sport': 

Banega? E' un giocatore che può coprire quasi tutti i ruoli del centrocampo, svaria molto e si va a prendere la palla ovunque. La forza per ottenere questo risultati e scrivere la storia arriva dal gruppo. In campo si devono mettere le forze individuali, ma se non si è squadra non si raggiungono questi risultati. Qui ci sono tante cose che vengono naturali, la nostra vera forza è riuscire a portare in campo non una squadra ma un'intera città. Futuro? Non lo so, vediamo: è difficile vedere adesso. Prima di tutto devo pensare al mio infortunio, recuperare al meglio. Ho l'estate per tornare al meglio. Questo è il mio primo obiettivo, poi vedremo. Emery è un tecnico completo, molto preparato a livello tattico. E' molto bravo a preparare ogni cosa che può succedere in partita, oltre che saper caricare la squadra”. 

D.G.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago