CALCIOMERCATO ROMA INTRIGO DIAWARA DUELLO CON LA JUVENTUS / ROMA – Il futuro di Amadou Diawara, centrocampista rivelazione della stagione 2015/2016 con la maglia del Bologna, si tinge di 'giallo': l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' assicura che il club rossoblu avrebbe detto sì ai giallorossi raggiungendo una bozza di accordo per il trasferimento del calciatore classe 1997 nella Capitale.
Sempre questa mattina, però, 'La Gazzetta dello Sport', pur confermando la trattativa ben avviata tra Roma e Bologna per Diawara, rilancia con forza le quotazioni della Juventus: Marotta sarebbe pronto a staccare un assegno da 10-12 milioni per il giocatore e il possibile inserimento nell'affare di alcune contropartite in prestito (Mandragora su tutti) potrebbe far pendere la bilancia a favore dei bianconeri.
Ieri, l'agente di Diawara, Daniele Piraino, ha dichiarato a 'laroma24': “La cessione di Diawara non si può definire in dirittura d'arrivo. Ci sono molte squadre di livello interessate al giocatore e tra queste anche la Roma. Scambio? Credo che il Bologna voglia monetizzare la sua cessione, ma francamente non so di che cifra stiamo parlando”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…