BOLOGNA INTERVISTA AMADOU DIAWARA AL SITO UEFA / BOLOGNA – Il centrocampista del Bologna Amadou Diawara, nel mirino di Roma e Juventus, ha concesso un'intervista al sito ufficiale della 'Uefa':
DALLA LEGA PRO ALLA SERIE A – “Non mi aspettavo nemmeno io che le cose andassero subito così bene, ma il lavoro ha pagato. In Guinea si giocava su campetti incredibili, ora posso giocare a San Siro o contro campioni come Paul Pogba. Incredibile! Mi sono subito adattato bene al calcio italiano. In campo riesco a mantenere la calma e non ho paura di alcun avversario. Mi piace farmi sentire perché voglio che i miei avversari sappiano che ci sono anche io”.
DONADONI – “Nel calcio esistono dei momenti difficili e altri più semplici. Donadoni ha cambiato molte cose e ci ha aiutato tantissimo. A me chiede tante cose, mi aiuta davvero tanto a migliorare. Quest’anno sono cresciuto dal punto di vista tattico, ma anche da quello tecnico”.
IL BOLOGNA – “E' una squadra che è entrata nel mio cuore. Qui sto ricevendo tantissimo, sto vivendo cose incredibili. L’atmosfera nello spogliatoio è molto positiva, siamo tutti uniti e c’è grande collaborazione”.
MODELLI – “Mi piace tantissimo Yaya Touré, per la sua tranquillità in campo e visione di gioco. Un altro giocatore che ammiro è Lucas Biglia della Lazio. I tre calciatori di Serie A che mi hanno colpito di più? Il primo è Lucas Biglia, il secondo è Paul Pogba della Juventus, che è davvero devastante, poi dico Borja Valero della Fiorentina. Sono davvero fortissimi!”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…