CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO MANDA EDINSON CAVANI A TORINO VALZER INTERNAZIONALE DI PUNTE / TORINO – Edinson Cavani si avvicina ad essere il grande colpo del calciomercato Juventus grazie a… Cristiano Ronaldo. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sul valzer di punte che promette di infiammare il calciomercato estivo 2016 internazionale: il Paris Saint-Germain ha individuato nell'attaccante del Real Madrid (l'alternativa è Neymar) il colpo necessario per raggiungere finalmente l'obiettivo Champions League ma l'imponente esborso ed il 'peso specifico' dell'attaccante portoghese aprirebbe 'automaticamente' la strada all'addio dell'uruguaiano. Un maxi bonus legato alla vittoria della Champions League con la Juventus potrebbe essere la soluzione al nodo ingaggio nella trattativa Cavani-Juve.
Il 'Matador' piace anche all'Atletico Madrid (che potrebbe salutare Griezmann e riabbracciare Diego Costa quest'estate) e all'Arsenal, che intanto avrebbe messo sul piatto 65 milioni per Alvaro Morata. Il Real Madrid è intenzionato a 'ricomprare' Alvaro Morata e cederlo al migliore offerente.
Addio di Ronaldo o meno, il Real Madrid ha individuato in Robert Lewandowski il grande colpo estivo. L'arrivo dell'attaccante polacco potrebbe sancire la partenza di Karim Benzema, profilo in orbita Bayern Monaco e Inter nel caso in cui dovesse essere ceduto Mauro Icardi. Un altro nome caldo in attacco sul calciomercato internazionale è quello di Romelu Lukaku, ma la vera mina vagante è Zlatan Ibrahimovic, diviso tra Milan, Manchester United e Major League Soccer.
L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, domenica a 'Sky', ha parlato così del calciomercato estivo bianconero: “Il Napoli e la Roma possono migliorare, ma il nostro obiettivo è quello di vincere il sesto scudetto consecutivo. Chi sceglie i calciatori alla Juventus? La coppia Marotta-Paratici penso sia bene assortita. Fabio ha capacità importanti. E' chiaro che poi se ne parla tutti insieme. L'importante comunque è che i calciatori sappiano giocare a calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…