Calciomercato+Juventus%2C+Zaza%3A+%26%238220%3BOra+capisco+cosa+voglia+dire+vincere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/16/calciomercato-juventus-zaza-ora-capisco-cosa-voglia-dire-vincere/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, Zaza: “Ora capisco cosa voglia dire vincere”

Futuro in bilico per l’attaccante di Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS FUTURO ZAZA CHELSEA / TORINO – Il grande salto dal Sassuolo alla Juventus non poteva essere festeggiato in maniera migliore. Subito una vittoria importante come quella del quinto scudetto consecutivo del club, con Zaza che, seppur non sfruttato da Allegri come un 'titolarissimo', ha saputo dire la propria ogni volta che il tecnico toscano lo ha chiamato in causa. 

Impossibile dimenticare la sua rete allo scadere di Juventus-Napoli, snodo fondamentale della corsa scudetto tra bianconeri e azzurro. Tiro deviato e palla che s'insacca alle spalle di Reina per l'1-0 che ha dato il via alla caduta degli azzurri, che hanno impiegato poi svariate giornate per riprendersi. 

Attraverso il proprio profilo Instagram, Zaza ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi: “Dicevano che è bello vincere.. Si ci credevo ma solo dopo averlo raggiunto il traguardo capisci cosa significhi davvero.. Orgoglioso di far parte di questa grande squadra”.

L'attaccante sembra sereno e soprattuto ben felice di restare alla Juventus. Chi non lo sarebbe d'altronde, avendo la chance di ritrovarsi tra le big europee, in un progetto che, dal prossimo anno, ambirà ancor di più a far bene in Champions League. Le premesse per una carriera importante ci sono tutte ma occorre capire quali siano le intenzioni di giocatore, società e tecnico per il prossimo calciomercato.

Zaza è senza dubbio una riserva di lusso ma forse al giocatore non andrebbe bene una nuova stagione trascorsa a lungo in panchina. Il possibile ritorno di Morata in Spagna potrebbe aprire nuove prospettive per lui. Pare però difficile, se non impossibile, che la Juventus non vada a caccia di un altro attaccante. La concorrenza sarà dunque forte anche nella prossima stagione, con Zaza che ha svariate richieste dalla Premier League

West Ham, Southampton e Chelsea potrebbero tentare di strapparlo alla Juventus. Dopo essersi messo in mostra tra serie A e Champions, l'attaccante vorrebbe continuare a giocare nell'Europa che conta. Questo ovviamente escluderebbe il club di Conte ma, per una squadra del genere, che tornerà in Europa probabilmente dal prossimo anno, si potrebbe fare un'eccezione.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago