JUVENTUS SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA ALLEGRI LIVE/ TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, interviene in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita di campionato che vedrà i bianconeri campioni d'Italia ospitare la Sampdoria a Torino. Calciomercato.it segue in diretta per Voi le dichiarazioni dell'allenatore juventino.
BONUCCI – “Bonucci non va in panchina perché Rugani ha giocato undici partite e domani riposerà per poi essere pronto per la finale. Domani in difesa giocheranno Bonucci, Barzagli e Chiellini. Alex Sandro è squalificato quindi andrà in campo Evra“.
KO A VERONA – “Sono ragazzi intelligenti, hanno capito che giocando partite come quella di Verona è difficile fare risultato. Dopo uno scudetto vinto potrebbe essere stata una cosa fisiologica e potrebbe anche averci fatto bene, così domani abbiamo l'obiettivo di chiudere al meglio il campionato”.
FESTA – “Se senza la sconfitta di Verona ci sarebbe stata la festa per le strade di Torino? No perché la partita finisce alle sette e ci sarà la festa allo stadio con i nostri tifosi”.
IMITAZIONE – “Infuriato con mia figlia per l'imitazione girata in rete? Infuriato no, direi che l'idea è stata geniale, ma l'interpretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa”.
POST PARTITA – “Cosa faremo dopo la partita? Andremo in un ristorante, non so se sia anche una discoteca – ha spiegato Allegri, protagonista odierno delle News Juventus – Comunque non andremo a letto alle cinque”.
TREQUARTISTA – “Un trequartista per la Juventus? Devono arrivare giocatori di qualità, poi in qualche modo li sistemerò in campo”.
FORMAZIONE – “Domani Pereyra dovrebbe essere della partita. In porta ci sarà Neto perché giocherà la finale di Coppa Italia e gli farà bene per ritrovare misure e la sicurezza in porta. Hernanes gioca, in attacco Mandzukic e Dybala, l'unico infortunato è Khedira che ha pochissime possibilità di giocare la finale”.
SUPERLEGA – “Come immagino la superlega europea? E' difficile, in quel caso bisognerebbe lottare per trovare un posto tra le grandi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…