Fiorentina%2C+Bernardeschi%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+mi+ha+detto+Buffon.+Sousa%3F+Bene+che+rimanga%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/13/fiorentina-bernardeschi-ecco-cosa-mi-ha-detto-buffon-sousa-bene-che-rimanga/amp/
Categories: FiorentinaSerie A

Fiorentina, Bernardeschi: “Ecco cosa mi ha detto Buffon. Sousa? Bene che rimanga”

Il talanto di casa viola ha parlato del suo ruolo oltre che di passato, presente e futuro

FIORENTINA BERNARDESCHI INTERVISTA CHAMPIONS SERIE A / FIRENZE – Federico Bernardeschi è una delle rivelazioni della Serie A di questa stagione. Con la sua Fiorentina ha saputo anche conquistare la maglia della Nazionale italiana maggiore e con la stagione al suo termine, adesso è già tempo di dare uno sguardo al futuro. Il numero 10 dei viola ha risposto alle domande de 'La Gazzetta dello Sport': “Alla mia stagione darei un sette, posso fare di meglio ancora. Il numero che porto sulla maglia adesso non sorpende più nessuno, è una mia vittoria nata da una scelta folle. Sousa? Rapporto da nove con lui. Ad inizio stagione ci parlerò, penso che la mia strada sia sulla trequarti. Il gol devo dire che mi manca, da esterno infatti devo correre molto e proteggere il terzino. Un attaccante invece deve arrivare lucido sotto porta per segnare. Sono contento che il mister rimanga, con lui e qualche rinforzo si può puntare alla Champions”.

TOTTI E BUFFON – “Sono esempi straordinari, dei modelli da seguire ancora che hanno quaranta anni. Che mi ha detto Gigi? Abbiamo parlato di Carrara, anche a me un giorno piacerebbe fare il Presidente lì. A lui invidio il carisma, con la sua presa di posizione dopo il Sassuolo è nato il quinto Scudetto della Juventus“.

MERCATO – Stuzzicato sull'interesse di Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea: “In questo momento non penso al futuro ma solamente all'Europeo”.

O.P.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago