MILAN CESSIONE CINESI BERLUSCONI / MILANO – AGGIORNAMENTO 14.20 – E' arrivato il comunicato stampa ufficiale da parte della Fininvest. Nella nota si legge: “Raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell'AC Milan. E' stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità della tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche”.
ORE 13.10: Si è concluso il consiglio di amministrazione straordinario della Fininvest: secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', il CDA avrebbe dato mandato all'amministratore delegato del gruppo, Cannatelli, di firmare l'accordo per trattare in esclusiva la cessione del club rossonero alla cordata cinese. Si attende il comunicato ufficiale. Nel frattempo, se dovesse andare in porto la cessione, i nuovi proprietari avrebbero già scelto quello che potrebbe essere il nuovo amministratore delegato.
ORE 11.17: Passi in avanti per la cessione del Milan alla cordata cinese. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', ogni giorno sembra quello buono per cedere i diritti sulla trattativa in esclusiva: entro una settimana dovrebbero esserci importanti novità.
Inoltre, come riporta 'Sky', a breve dovrebbe iniziare un CDA straordinario della 'Fininvest'. All'ordine del giorno dovrebbe esserci, appunto, la trattativa esclusiva con i cinesi per la cessione del club. Si tratterebbe di un mese di trattativa esclusiva non vincolante, Berlusconi starebbe per dare il suo consenso.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…