MERCATO JUVENTUS MAROTTA PJANIC MORATA ISCO/ TORINO – Con lo scudetto in tasca ormai da giorni, in casa Juventus è il calciomercato a tenere banco. Il direttore generale dei bianconeri, Beppe Marotta, ha fatto il punto sulle possibili trattative con il Real Madrid per Morata e non slo: Dovremo incontrarli, ma al momento loro sono impegnati a preparare la finale di Champions League – ammette ai microfoni di 'gianlucadimarzio.com' – La discussione è rimandata, ne parleremo dopo la finale. Rimarrà? Al 50 %. Isco? Non verrà, con il Real discuteremo solo di Morata, ma sono mesi lunghi”.
ATTACCO – “Cavani? Il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell'ultima sessione di mercato. Siamo molto contenti di quello che fanno, se poi qualcuno come Morata dovesse lasciarci valuteremo, ma credo che in attacco cominceremo il campionato con questo assetto. Sanchez? Fa un bell'effetto leggere che a tanti giocatori piacerebbe la Juventus. La realtà dei fatti dice che questa squadra si è ormai collocata dove la storia l'ha sempre considerata, ora è normale avere un appeal molto alto e che gran parte dei giocatori importanti vogliano venire da noi. Di Natale ci aveva rifiutato, ma ormai sono lontani quei tempi. Sanchez è sicuramente un buon giocatore”.
RINNOVO BARZAGLI – “Parlarne adesso è prematuro, faremo un comunicato e porteremo a conoscenza di tutti quello che è stato fatto”.
PJANIC – “Leggo spesso sui giornali che Pjanic è vicino, ma in realtà non abbiamo mai trattato con la Roma, società con cui abbiamo rapporti ottimi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…