CALCIO SERIE A CARPI LAZIO INZAGHI / MODENA – Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Lazio in casa del Carpi. Queste le parole dell'allenatore biancoceleste: “C'è rammarico perché una squadra come la nostra doveva centrare l'Europa League. Ultimamente stiamo andando bene interpretando al meglio le gare. Su sei partite ne abbiamo vinte quattro perdendo immeritatamente a Genova e poi con la Juventus che è difficile per tutti. A parte i bianconeri ce la possiamo giocare con tutti e l'avevano dimostrato anche l'anno scorso”.
FUTURO – “Sono sereno perché la squadra mi segue, tutti remiamo nella stessa direzione. Vogliamo continuare e chiudere bene con la Fiorentina. Si mi aspetto la conferma perché la squadra è serena e conosce le proprie possibilità. Sto vivendo tutto con responsabilità ma con grande tranquillità. Con Lotito c'è grandissimo rapporto: siamo assieme dal 2004 e ci sentivamo sempre. E' una persona che ti parla per capire le cose lasciandoti tranquillo. Ho un bellissimo rapporto anche con Tare che mi hanno dato una possibilità nelle giovanili dove ho vinto anche se i titoli giovanili contano poco ma voglio giocarmi al meglio le mie chance”.
PIPPO INZAGHI – “Fa il tifo ma viene per aggiornarsi, al Milan abbiamo visto cosa hanno fatto gli allenatori dopo di lui. Per lui non era stato fatto mercato. Il mio augurio è quello di poterlo sfidare in Serie A”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…