CALCIOMERCATO JUVENTUS, ESCLUSIVO ZAZA / TORINO – Simone Zaza e un futuro che torna a essere incerto: l'attaccante della Juventus ha vissuto una stagione decisamente positiva, nonostante non sia stato schierato quasi mai titolare da Massimiliano Allegri, ma in bianconero sta bene e vorrebbe restare per giocarsi la Champions League.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il classe '91 è richiesto da West Ham, Southampton e Chelsea, ma al momento non c'è stato alcun incontro con l'entourage. Zaza vuole capire che intenzioni ha la Juventus, eventualmente prolungando ulteriormente l'attuale accordo, che scade tra quattro anni (ingaggio di 2,2 milioni di euro a salire, fino al 2020): l'attaccante lucano giocherà l'Europeo, dove spera di poter avere opportunità per accrescere il proprio valore.
La priorità di Zaza è quella di prendere parte il prossimo anno a una competizione europea: al momento nessuno dei tre club che lo seguono parteciperà né alla Champions né all'Europa League (il West Ham ha ancora qualche possibilità), ma per il Chelsea di Conte il discorso potrebbe subire un'eccezione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…