SAMPDORIA GENOA CONFERENZA STAMPA MONTELLA / GENOVA – Dopo Gasperini, anche Vincenzo Montella ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Sampdoria e Genoa:
“Gara importante, per noi ancora di più per quanto riguarda la classifica. Va preparato come una finale, come una partita secca. Il Genoa è una squadra costruita con un'identità, molto aggressiva, una caratteristica che è stata portata avnti negli ultimi 50 anni. Lo stile della Samp, che è leggermente diverso da quello del Genoa, credo abbia portato risultati migliori. Loro favoriti? Hanno 3 punti in più, quindi forse è così, ma lascio tranquillamente a loro il favore del pronostico.
Noi dobbiamo vincere innanzitutto per la classifica, e questo gruppo ha dimostrato che quando c'era un pizzico di paura ha dato qualcosa in più. Cassano a volte gioca meglio subentrando, per il futuro dipende cosa è disposto a fare. Futuro? Ho grandissimo rispetto della Samp e delle persone che la compongono, in primis del Presidente. La società sa sempre qual è il mio pensiero, sulla correttezza non credo che nessuno possa insegnarmi nulla”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…