FIORENTINA PALERMO CONFERENZA STAMPA SOUSA / FIRENZE – Paulo Sousa ha preso la parola nella consueta conferenza stampa alla vigilia dei match: domani al 'Franchi' si gioca Fiorentina-Palermo. Queste le sue dichiarazioni:
“Hanno rinforzato la mia voglia di lavorare insieme a questa società. Nella prossima settimana Mario Cognini prenderà il mano la pianificazione e tracceremo il nostro futuro. C'è la volontà di fare tutto il bene possibile per la Fiorentina. C'è il rischio che il Palermo, con l'acqua alla gola, faccia una grande partita, ma noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Io dò sempre tutto quello che ho dentro, ho percepito la volontà di crescere e sono contento che Cognigni sia il referente di tutti noi.
Atletico Madrid e Leister? Non esiste un unico modello vincente, ne esistono molti. Quando una società mi contatta sa che tipo di modello ho in mente, ho allenato in diversi paesi e tutti mi hanno arricchito. Un voto alla mia stagione? Non sono io che devo giudicarmi, alla squadra posso dare un 8, ciò che non sono riusciti a fare è colpa mia.
Il prossimo passo per crescere? Ce lo siamo detti a voce, ci siamo confrontati con Cognigni. Pasqual? Sta lavorando come tutti gli altri, è un grande professionista, ha molte chance di giocare domani. Sul suo futuro e su quello di altri è stato chiaro il presidente: ancora deve essere ancora definito”.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…