BOLOGNA MILAN BROCCHI SERIE A FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS/ MILANO – Brocchi è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto il Milan vincere 1-0 in casa del Bologna: “La squadra ha avuto un atteggiamento positivo nonostante le tante difficoltà, non abbiamo creato tante occasioni ma l'importante era ottenere i tre punti”.
FINALE DI COPPA ITALIA – “La finale di Coppa Italia è vicina ma non possiamo pensare solo a quello, c'è anche il campionato e bisogna pensare una partita alla volta. C'è da migliorare tanto, questo è fuori discussione”.
LE CRITICHE – “La settimana scorsa siamo stati criticati nonostante le tante occasioni create con il Frosinone perché abbiamo pareggiato, stasera invece è arrivata una vittoria. Quelli che criticavano per una mancata vittoria magari sono contenti perché questa sera almeno il Milan ha vinto”.
IL GIOCO – “Sarei presuntuoso se pensassi che la squadra possa giocare un calcio di qualità in poche settimane. Quando parti ad inizio di stagione hai tempo per provare e far capire ai giocatori quello che tu vuoi. Il tempo è poco ma mi deve bastare, speriamo di migliorare in tempo”.
DIFFICOLTA' – “Allenatori che hanno guidato grandi squadre in Serie A hanno avuto problemi all'inizio, penso a Montella alla Sampdoria o Mazzarri. Se l'anno prossimo avrò la possibilità di partire dall'inizio della stagione, vedremo se sarà meglio oppure no”.
BERLUSCONI – “Berlusconi ha detto che per il mio futuro bisognerà aspettare la finale di Coppa Italia? La società mi ha scelto per le mie idee che no ho mai cambiato negli anni. Sicuramente l'opportunità che mi è stata data è importante, allenare il Milan è un sogno per ogni allenatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…