NAPOLI ATALANTA PAROLE POST GARA SARRI/ NAPOLI – Il Napoli di Maurizio Sarri torna al successo grazie ad uno strepitoso Higuain. Il tecnico degli azzurri ha parlato al termine del match contro l'Atalanta: “Abbiamo fatto un inizio di partita in cui eravamo contratti, poi ci siamo sciolti e nella ripresa siamo stati all'altezza delle prestazioni migliori – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Dispiace aver subito il gol in una partita in cui Reina non ha fatto neanche un intervento”.
HIGUAIN – “Aveva corso tantissimo, era giusto che uscisse per rifiatare. Hamsik? Può segnare qualche rete in più, anche stasera ha avuto qualche grossa occasione. Allan ce l'ha un po' meno, ma sta migliorando da questo punto di vista e stasera ha colpito la traversa. Io sono sempre dell'idea di Sacchi: quando lui era al Milan voleva un libero, gli dissero di costruirselo da solo. Io farò lo stesso: se arriverà un centrocampista da più gol è bene, altrimenti faremo segnare i giocatori che abbiamo”.
FUTURO – “Io e il presidente ci siamo visti un mese fa e abbiamo deciso di parlare del contratto alla fine della stagione. Mi fa piacere il comunicato fatto da De Laurentiis“.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…