BROCCHI/INZAGHI – In tre mosse Inzaghi e Brocchi hanno scritto la loro storia di giovani allenatori promossi. Un percorso positivo per l'allenatore della Lazio, una storia decisamente negativa e sfortunata per il tecnico rossonero. Tre vittorie e due sconfitte (una quasi inevitabile con la Juve, una rocambolesca con la Sampdoria) per Inzaghi Jr; una vittoria (Samp), una sconfitta (Verona), due partite pareggiate (Carpi e Frosinone) per l'ex mediano rossonero.
ECCO IN SINTESI
Tre mosse vincenti di Inzaghi: fiducia ad Onazi, letteralmente scongelato dopo la gestione Pioli. Maglia da titolare a Gentiletti, sempre in campo nelle partite da tre punti e a Keita, tra i più tecnici e forti della rosa biancoceleste ma troppo spesso messo da parte dal precedente tecnico.
Tre mosse 'azzardate' di Brocchi: fiducia a Balotelli (un rigore sbagliato contro il Frosinone), tentativo con Jose' Mauri e introduzione del trequartista (prima con Boateng poi con Bonaventura).
Mentre il pubblico europeo si divide quindi in 'cholisti' e 'guardiolisti', in Italia dopo le cavalcate mediatiche per Ciro Ferrara alla Juve, Stramaccioni-Inter e Pippo Inzaghi-Milan, i riflettori sono tutti ora per Simone Inzaghi. Tanti tifosi biancocelesti punterebbero, infatti, sulla conferma dell'ex tecnico della Primavera, 'salito', con idee semplici, mirate ma senza l'onda della stampa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…