MILAN BONAVENTURA PAROLE PREMIO GENTLEMAN FUTURO/ MILANO – A margine del 'Premio Gentleman', il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha parlato delle sue condizioni fisiche. Un accenno anche al suo futuro e al cambio di allenatore.
INFORTUNIO – “Mi sento abbastanza bene – si legge su 'repubblica.it' – Oggi ho fatto un controllo che è andato bene. Vediamo come andrà la settimana e se riuscirò come spero ad essere disponibile contro il Bologna
CAMBIO IN PANCHINA – “Noi giocatori non è che parliamo tanto di questa situazione. Parliamo fra di noi per capire quali sono i problemi del campo e dello spogliatoio e per cercare di risolverli. Noi comunque siamo calciatori e dobbiamo pensare a quello che accade nel rettangolo verde e non a ciò che succede a livello extra calcistico. Con qualsiasi allenatore, a prescindere di chi sia, noi dobbiamo dare il cento per cento perché siamo professionisti”.
SQUADRA NON ALL'ALTEZZA – “Avremmo potuto fare meglio, non penso che avremmo potuto lottare con la Juve, la Roma o il Napoli, ma probabilmente la quinta/sesta posizione rispecchierebbe il nostro livello”.
FUTURO – “Non penso a quello che potrà accadere questa estate. E' un momento cruciale della nostra stagione. Penso al finale di campionato e alla Coppa Italia. Cercherò di finire al meglio la stagione poi vedremo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…