CALCIOMERCATO EMPOLI CARLI GIAMPAOLO / EMPOLI – Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato la stagione del suo club e i progetti futuri. Oggi i toscani hanno conquistato matematicamente la salvezza in Serie A. Carli commenta: “Sono quattro anni che a fine campionato riempiamo la maratona per ricevere gli applausi – dice a 'Radio Lady' – Adesso ci godiamo la salvezza, ma per noi la strada è sempre in salita. Le emozioni vanno vissute, ma poi il lavoro viene sempre davanti”.
I PRONOSTICI – “L’Empoli non parte mai favorita. Noi portiamo avanti delle idee, poi si vede alla fine se sono giuste o sbagliate. L’importante è rimanere sempre noi stessi, orgogliosi di essere empolesi e del nostro modo di fare calcio”.
FUTURO – “La voglia di godermi questi ultimi 15 giorni di campionato e poi staccare un po’. Deciderò dopo cosa fare, adesso dobbiamo chiudere al meglio. Il futuro lo vedremo con calma”.
GIAMPAOLO – “Tutti questi applausi se li è guadagnati con il lavoro. E’ il suo primo input, lui è una persona taciturna e splendida che non ha mai parlato mai male di nessuno. Se vorrà rimanere noi saremo contenti, altrimenti gli augureremo una grandissima carriera”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…