Serie+A%2C+Lazio-Inter+2-0%3A+Mancini+saluta+la+Champions%2C+Inzaghi+%26%238216%3Bvede%26%238217%3B+l%26%238217%3BEuropa
calciomercatoit
/2016/05/01/serie-a-lazio-inter-2-0-mancini-saluta-la-champions-inzaghi-vede-leuropa/amp/

Serie A, Lazio-Inter 2-0: Mancini saluta la Champions, Inzaghi ‘vede’ l’Europa

Klose all’inizio e Candreva alla fine: nerazzurri battuti con un gol per tempo

SERIE A LAZIO INTER / ROMA – La Lazio si aggiudica il posticipo domenicale della 36esima giornata di Serie A contro l'Inter. Gli uomini di Inzaghi si impongono con un gol per tempo: Klose sigla il vantaggio al 9', mentre  Candreva chiude il discorso su rigore al minuto 84. Gli uomini di Mancini hanno provato a imporre il proprio gioco sfiorando il gol in poche occasioni.

 

LAZIO-INTER 2-0

9' Klose, 84' Candreva

 

CLASSIFICA: Juventus 88 punti, Napoli* 73, Roma* 71, Inter 64, Fiorentina 60, Milan 54, Sassuolo 55, Lazio 51, Chievo 49, Torino 45, Genoa* 43, Empoli 43, Atalanta* 41, Sampdoria 40, Bologna 41, Udinese 38, Carpi 35, Palermo 35, Frosinone 31, Verona 25.

*una partita in meno

 

M.D.A.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago