Milan-Frosinone%2C+Stellone%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+dare+quel+rigore%21+E+spiegatemi+Balotelli%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/05/01/milan-frosinone-stellone-non-si-puo-dare-quel-rigore-e-spiegatemi-balotelli/amp/
Categories: FrosinoneMilanSerie A

Milan-Frosinone, Stellone: “Non si può dare quel rigore! E spiegatemi Balotelli…”

Ecco le parole del tecnico al termine della gara

SERIE A MILAN FROSINONE STELLONE / MILANO – Al termine della sfida contro il Milan e 'San Siro', con Menez che segna nel finale il gol del 3-3 su rigore, il tecnico Stellone ha commentato quanto avvenuto in campo: “Abbiamo fatto una grande partita e dispiace. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – E' difficile realizzare tre reti a 'San Siro'. Loro hanno giocatori di qualità, nonostante il momento di difficoltà. Abbiamo buttato due punti, per come si era messa la gara. Vorrei rivedere il secondo rigore, perché non si può far sparire il braccio. Penso a questo punto a un fallo simile nel primo tempo, su tiro di Dionisi, con tocco di Montolivo”.

SALVEZZA – “Riuscissimo a fare sei punti nelle prossime gare, potrebbe esserci ancora un pizzico di speranza. Al di là di tutto, sono fiero dei miei ragazzi. Ringrazio anche i tifosi che, nonostante un piede in serie B, sono venuti a seguirci anche oggi”.

BALOTELLI – “Non capisco la decisione arbitrale su Balotelli. C'è stato un tocco di mano, già ammonito ma, nonostante la punizione data, non è arrivato il secondo giallo”.

SECONDO RIGORE – Dopo aver rivisto le immagini, Stellone ha dichiarato a 'Sky Sport': “Non è rigore. Non si può dare questo rigore”.

L.I.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago