UDINESE TORINO VENTURA / UDINE – Nel post partita di Udinese-Torino il tecnico granata Ventura ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la netta vittoria della sua squadra: “Oggi abbiamo fatto una buona partita, giocando con grande correttezza. Loro avevano voglia di fare punti, noi di fare calcio. Avevamo molti giovani in campo oggi. Fa parte del discorso fatto più volte: la programmazione è investimento nei giovani. Martinez lo abbiamo aspettato tanto, oggi ha fatto un altro passo avanti. La strada intrapresa è quella giusta. La voglia è quella di riportare il Torino dove merita di stare, ovvero alle porte dell’Europa”.
NAPOLI – “Per loro sarà una partita importante, crocevia per il secondo posto. Noi cercheremo di fare ciò di cui siamo capaci, spero che domenica sera si veda il Torino di oggi a livello di risultati ed a livello di fare calcio”.
BELOTTI – “Quando a inizio stagione dicevo che entro 12 mesi sarebbe arrivato in Nazionale, in molti sorridevano, come sorridevano con Darmian, Cerci e gli altri. Ora sorridono meno”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…