CALCIOMERCATO MILAN EVERGRANDE PORTA JACKSON MARTINEZ? / MILANO – Il primo grande colpo di calciomercato del nuovo Milan 'made in China' – si legge sulle colonne dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' – potrebbe essere Jackson Martinez, già corteggiato a lungo dal club rossonero la scorsa estate prima del suo trasferimento all'Atletico Madrid. Da lì, dopo una manciata di mesi, l'attaccante colombiano si è poi trasferito proprio al Guangzhou Evergrande per 42 milioni di euro. Ora, il gruppo Evergrande Real Estate Group avrebbe intenzione di portarlo a Milano come 'regalo' di presentazione.
Lunedì, salvo colpi di scena, potrebbe esserci la firma dell'accordo preliminare tra Silvio Berlusconi ed Evergrande per il passaggio societario. La gestione tecnica, con ogni probabilità, verrà affidata a Marcello Lippi, che avrà pieno potere nella gestione del calciomercato Milan e nella scelta del nuovo allenatore. Lippi potrebbe continuare ad andare in panchina e a fare le scelte tecnico-tattiche, mentre al suo allenatore di riferimento spetterebbe il compito di gestire gli allenamenti. Cristian Brocchi potrebbe avere un'altra chance, ma – nonostante il rinnovo col Sassuolo – non si perde di vista Di Francesco.
Secondo quanto scrive oggi in edicola, invece, 'La Gazzetta dello Sport', il nome nuovo per la panchina del Milan sarebbe quello di Manuel Pellegrini, destinato all'addio al Manchester City a fine stagione. Lippi ed il tecnico cileno potrebbero coesistere nelle vesti, rispettivamente, di direttore tecnico e allenatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…