SAMPDORIA RANOCCHIA DERBY GENOA INTER / GENOVA – Giunto alla Sampdoria nel corso del mercato invernale, Ranocchia si è ormai ambientato alla corte di Montella. Ecco le sue parole in merito a 'Samp Tv': “A gennaio ho voluto cogliere subito questa chance importante. Erano tanti mesi che non giocavo e, in un ruolo come il mio, ci metti un po' a ritrovare condizione e misure”.
SPOGLIATOIO – “E' un gruppo forte che vuole raggiungere obiettivi insieme. Questo si è visto anche in gare complicate come contro Frosinone e Verona. E' qualcosa che non ho mai visto in altre squadre. Ho trovato tanti ex interisti, che conoscevo. Mi sono trovato subito bene”.
AMBIENTE – “C'è tanto affetto anche in strada. Per me è fantastico. Non ci sa in futuro cosa potrà accadere. Allo stadio il tifo ti trascina”.
HOBBY – “Cerco di leggere il più possibile. Apprezzo l'arte moderna e la pesca. In ritiro poi guardiamo spesso le gare insieme”.
DERBY – “Sarà una bella partita. Non l'ho vissuto quand'ero al Genoa. Sono andato all'Inter prima che si giocasse. Sarà ricca d'emozioni in una bellissima atmosfera. Speriamo di vincere”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…